"Risparmia energia oggi, per un futuro più luminoso domani"
"Crea un nuovo reddito risparmiando energia"
La nostra competenza professionale
Abbiamo nel nostro Team un Termotecnico ed un Energy Manager che opera da ormai 40 anni nel settore impiantistico ed energetico.
I pesanti rincari della materia energetica, uniti alle nuove normative europee in tema di classe energetica degli edifici, fanno risultare sempre più conveniente intervenire per efficientare immobile ed impianti.

Direttiva Europea "CASE GREEN"
Gli edifici residenziali dovranno raggiungere, come minimo, la classe di prestazione energetica E entro il 2030, e la classe D entro il 2033. Tutti i nuovi edifici residenziali dovranno essere realizzati a emissioni zero a partire dal 2028.

ECOBONUS 2024
L'ecobonus è una agevolazione fiscale dedicata alla riqualificazione energetica dell'immobile. Questa misura è rivolta a tutti i cittadini che svolgono determinati lavori sull'immobile in cui possiedono un diritto reale, e prevede una agevolazione al 50% oppure al 65% in base alla tipologia di lavori svolti.
Quanta energia puoi risparmiare nella tua casa?
Contattaci per valutare senza impegno le opportunità di riduzione dei consumi energetici per la tua casa.
Rinnova la tua classe energetica con GreenNova !
Efficienza energetica degli immboli
Perchè riqualificare energeticamente l'immobile?
E' un investimento che si ripagherà in breve tempo attraverso la riduzione dei consumi e Vi offrirà inoltre un'immobile più confortevole, con un maggior valore di mercato.

I consigli dell'Energy Manager:
"Ogni singolo immobile residenziale, terziario o industriale può migliorare la sua efficienza energetica, soprattutto nel campo termico (riscaldamento) e/o nel campo elettrico. La scelta degli interventi varia in base a svariati fattori che possono offrire ritorni economici più o meno importanti. Ogni immobile è unico e gode di particolari esigenze e caratteristiche, la migliore soluzione è quella sviluppata in modo dedicato per lo specifico immobile.
Ad esempio, installare dei pannelli fotovoltaici senza aver prima ottenuto la migliore efficienza energetica significa investire molti più soldi del necessario...."
Testimonianze
CONDOMINIO MARCONI
Condomino Marconi ha beneficiato di alcune piccole messa a punto della centrale termica.
La nuova gestione della caldaia ha offerto, a parità di condizioni, il 32% di riduzione dei consumi termici di riscaldamento. Questo risparmio è stato goduto e viene tutt'oggi ancora goduto da tutti i condomini.