
Bonus ristrutturazione 2024
Agevolazione edilizia che permette di recuperare parte delle spese sostenute per i lavori in casa, attraverso una detrazione fiscale pari al 50 per cento degli importi e con un tetto massimo di 96.000 euro per unità immobiliare.

ECOBONUS 2024
L'ecobonus è una agevolazione fiscale dedicata alla riqualificazione energetica dell'immobile. Questa misura è rivolta a tutti i cittadini che svolgono determinati lavori sull'immobile in cui possiedono un diritto reale, e prevede una agevolazione al 50% oppure al 65% in base alla tipologia di lavori svolti.
Illustraci le tue esigenze, troveremo la soluzione migliore per rispecchiare i tuoi interessi
DEVI RISTRUTTURARE IL TUO IMMOBILE?
Sviluppiamo insieme il progetto della casa dei tuoi sogni in funzione del tuo budget di spesa e delle tue esigenze temporali.
Dopo aver ascoltato le tue richieste, inizieremo con il progetto per offrirti, senza impegno, un rendering tridimensionale del tuo immobile finito ed un preventivo in dettaglio di spesa.
VUOI VENDERE / AFFITARE IL TUO IMMBOBILE?
Se intendi vendere o affittare il tuo immobile non scendere a patti con le svalutazioni. Riqualifichiamo insieme il valore del tuo patrimonio immobiliare per offrirlo sul mercato con il giusto prezzo.
- Un immobile ristrutturato vale fino al 33% in più rispetto al medesimo da ristrutturare;
- Una miglior classe energetica aumenta il valore del tuo immobile dal 4% al 25% in funzione della classe energetica raggiunta.
HAI BISOGNO DI MIGLIORARE LA CLASSE ENERGETICA?
Sono molteplici le soluzioni che consentono di migliorare la classe energetica dell'immobile e ridurre i costi energetici in bolletta, sia termici che elettrici (in funzione della classe energetica di partenza e di quella raggiunta fino al 86%).
Inoltre, gli immobili aumentano il loro valore in funzione della loro classe energetica. Dai il giusto valore al tuo immobile e riduci il peso delle bollette energetiche.